mercoledì 18 gennaio 2012
Tricottin che passione
L'ho sentita chiamare in tanti modi... tricotin, tricottina, caterinette o caterinetta..... alla fine però non sapevo cosa farci.....
E' stato a quel punto che ho deciso di fare questo!!! Collane fatte con tricottin manuale!!!!
Il tutorial per realizzare collane e fiori di questo tipo è
QUI
Buon lavoro!!!
1 commento:
MyStrawberryNose
5 novembre 2012 alle ore 11:06
La mia mamma me lo ha regalato oggi, e non vedo l'ora di mettermici a lavoro domani!!!!! :D
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
‹
›
Home page
Visualizza versione web
La mia mamma me lo ha regalato oggi, e non vedo l'ora di mettermici a lavoro domani!!!!! :D
RispondiElimina