Nella valigia della Buru: La sfida degli orecchini di stoffa

La sfida degli orecchini di stoffa

By | mercoledì, aprile 11, 2012 Leave a Comment
Sperimentando con la stoffa.... (Devo essere onesta....) ho pensato che insieme alla carta è fra le cose più versatili che conosca.
Non sono mai stata amante delle perline prese così, da sole....
Non mi sono mai sentita particolarmente creativa con le perline, le perle e le pietra dure....
Per certi versi le creazioni ottenute mi sembrano poco "artigianali"....
(Forse parlo per la pura inviadia di non essere mai stata capace a fare certe cose!!!!)

Fatto è che la mia collezione era indubbiamente carente di orecchini!
A parte quelli che potete vedere qui
Per questo motivo ho pensato a come poterli realizzare con la stoffa per il patchwork.... e, per ora, è successo questo:


e questo:



Insomma questo:



Qui, davvero, è possibile farne di ogni colore, dimensione e fantasia....
Pernsate un pò ad avere un abito, per andare da una qualche parte... e immagine che, dopo aver fatto un orlo, o averlo ripreso sui fianchi, vi sia avanzata della stoffa....
Pensate un pò a che figurone avere gli orecchini in totale stile!

Sarà... ma a me l'idea non disturba affatto!

Besitos!

Post più recente Post più vecchio Home page

0 comments: