Nella valigia della Buru: Silicone: chi l'avrebbe mai detto??

Silicone: chi l'avrebbe mai detto??

By | venerdì, giugno 19, 2015 2 comments
Quando non si riesce proprio a restare fermi con la testa ecco che si muovono le mani!
Un bel giorno entro in un negozio di Savona, "Marte", in via Pia.
Conosco Marcella e la mia vita, creativamente parlando, si arricchisce non poco.
Con Marcella ho conosciuto il silicone!
No! Marcella non si è data alla chirurgia estetica (perdona la battuta, Marcella, se leggerai! ;))!!
Marcella ha preso dei tubicini di silicone ed ha cominciato a farci di tutto.

Affascinata dalla cosa ho fatto i primi acquisti, e prendendo un pò di spunti, i risultati sono subito arrivati.
Vi faccio alcuni esempi di cosa potrete fare, con estrema facilitĂ , con questo morbidissimi tubicini di silicone.

Anelli:




Orecchini:


Collane:



...insomma... proprio come con Roberta e la Gomma crepla.... mi si è aperto un mondo!!

A breve verranno pubblicati alcuni tutorial che vi permetteranno di realizzare qualcuno fra gli oggetti che avete visto.
Nel frattempo procuratevi il materiale... andate da Marcella!
Marcella non è solo silicone e spunti per realizzare le vostre creazioni: troverete tantissimo materiale per lo scrapbooking... e gioielli finiti, veramente originali.
Potete visitare il suo sito internet

Se siete interessati ad acquistare qualcuna delle mie creazioni, la potete trovare in vendita














Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

2 commenti: