"Aspettando il sole" è la "parure" di oggi:
un bel giallo acceso ideale di giorno, nelle serate estive e.... altamente consigliata per una cerimonia!
Un abito nero, un abito blu, grigio, bianco.... insomma un abito che vi sembra un pò "banale" viene arricchito da questi due accessori UNICI! La fettuccia in oggetto, infatti, è stata realizzata "in casa", quindi impossibile da trovare sul mercato!. La potete trovare simile: UGUALE MAI!
Bene, ve le presento:
"parure" in fettuccia "aspettanto il sole"
La collana, devo dire, è più particolare del solito: questa fettuccia infatti, leggermente arricciata, le conferisce un tono più sbarazzino e modaiolo.Giudicate voi:
Ed ecco lei: la borsetta.
Mi è stato detto che in fotografia non si percepiscono le dimensioni delle borse.
Sembrano, a quento pare, sempre più piccole di quello che in realtà sono.
Credo che il tutto sia dovuto alla ripresa fotografica.
Vi porto allora un esempio:
Questa borsetta, la più piccola fra quelle della mia collezione (ad esclusione della pochette in fettuccia che trovate QUI ) misura cm. 30 x 23.
Il fiore, una spilla, realizzata con avanzi di stoffa dalla sottoscritta, è quindi completamente "asportabile": Può essere sostituita da qualsiasi altra decorazione che voi possiate ritenere, volta per volta, più adatta.
Essendo chiamata in casa, e con la consapevolezza che il problema è molto più diffuso di quanto si crede, vi posso assicurare che la "parure" è completamente nichel free. Non contiene una sola parte in metallo - ad eccezione della spilla che potete togliere a vostra discrezione e che, comunque non andrà mai a contatto con la vostra pelle.
A questo punto cosa vi posso dire......
Beh! ASPETTIAMO IL SOLE!!!!
Besitos
0 comments: