Nella valigia della Buru: Tutorial manicotti in pizzo: senza cuciture

Tutorial manicotti in pizzo: senza cuciture

By | lunedì, aprile 25, 2022 Leave a Comment

 Il primo dei manicotti (o polsini.... comunque "non chiamateli bracciali") di cui vi propongo il tutorial è quello in stile "gothic". 



Elegante e un poco eccentrico è in grado di trasformare qualsiasi mise in qualcosa di originale e soprattutto personale! Lo avrete solo voi!

Ideale per le serate e per le cerimonie.... insomma! A ME MI piace!

Cliccando nell'anteprima potrete vedere il video tutorial.







Cosa vi serve:
- pistola per colla a caldo
- forbici
- nastrini e decorazioni
- una cintura in pizzo (che potrete trovare a basso prezzo al mercato o in molti negozi orientali - io l'ho pagata 2,90 in saldo - da una cintura otterrete tre manicotti)

Tutto quello che vi necessita spero sia spiegato chiaramente nel video!

Fatemi sapere cosa ne pensate, iscrivetevi al mio canale youtube perchè vedremo insieme altre tipologie di manicotti (per cominciare quelle che ho elencato IN QUESTO POST).

Buon lavoro, Buon 25 aprile e....
.....baci baci dalla Buru!!!



Post più recente Post più vecchio Home page

0 comments: